Produzione,
ricerca e sviluppo
Ogni anno investiamo in ricerca, sviluppo e produzione. Un gruppo di specialisti in costante crescita getta una nuova luce sulle possibilità di illuminazione e su ciò che ci si può aspettare da noi.
Come sono fatti i nostri prodotti
Produzione propria
Monitoriamo costantemente le tendenze globali e le tecnologie moderne. Ogni anno introduciamo sul mercato qualche centinaio di novità, che in precedenza abbiamo sottoposto a ricerche approfondite. Tutto questo per rendere l'uso quotidiano delle apparecchiature di illuminazione facile e senza problemi.
Nell'offerta di Kanlux trovi quasi 3.500 prodotti. Vengono creati in Polonia ed all'estero. Nei nostri apparecchi a LED creiamo noi stessi la maggior parte degli elementi. La loro qualità è confermata, tra l'altro, da una garanzia di 5 anni. Il reparto di costruzione, unico in questa parte d'Europa modello di punzonatrice e verniciatura automatica, offre una grande libertà di progettazione degli apparecchi di illuminazione della fabbrica di Kanlux. Questo significa che quando si vuole individualizzarlo, insieme troveremo il modo di mettere in pratica questa idea. La qualità dell'intera offerta è supervisionata dal nostro Laboratorio di Ricerca Kanlux.
Laboratorio di Ricerca Kanlux
Quasi 90 strumenti di misura all'avanguardia senza tasso di sconto controllano la sicurezza dei prodotti, la loro resistenza, la durata dei materiali. In questo modo potete essere certi che siano conformi alle direttive e alle norme vigenti e che le informazioni sull'imballaggio corrispondano allo stato reale.
100% dei prodotti testati
Sia che il prodotto provenga dalla nostra linea di produzione o da una linea di produzione esterna, viene testato dal nostro team di specialisti prima di arrivare a te.
Attrezzatura specializzata
Incontra le nostre stazioni di ricerca. Localizzati su 400m2, ci aiutano a tendere alla perfezione.
100% dei prodotti testati
Il compito del Laboratorio è, tra le altre cose, quello di verificare la conformità dei nostri prodotti alle norme vigenti, mantenendo la sicurezza e la qualità dei prodotti. Il risultato è che più del 99% dei prodotti privi di difetti che vanno in distribuzione.