Giardino privato a Tarnów
Kanlux è un marchio noto per le sue soluzioni professionali. Questo non significa, tuttavia, che non abbiamo prodotti destinati a soluzioni domestiche. Dai un’occhiata a come abbiamo affrontato il questo progetto.
Questa collaborazione è stata di grande interesse e piacere per noi. Joanna gestisce il profilo #hashtagdom su Instagram, dove ha presentato la costruzione della sua casa da zero per diversi anni. Abbiamo visto le sue grandi idee svilupparsi nel tempo. Siamo rimasti molto sorpresi dall'insolita installazione luminosa in cucina, dove sono state utilizzate le sorgenti luminose Kanlux XLED. Ci ha davvero colpito e siamo rimasti curiosi di vedere come questa idea sia stata ripresa da molte persone e abbia cominciato ad apparire in molte case. Le lampadine a filamento circondate da piante sopra l'isola della cucina creano un'atmosfera davvero unica.
Quando Joanna ci ha chiesto un consiglio sull'illuminazione del giardino, siamo rimasti molto soddisfatti della fiducia che abbiamo riscontrato. Ha creato la sua casa dei sogni. Abbiamo usato lampade Kanlux STONO per valorizzare efficacemente i luoghi con una vegetazione più bassa. Il giardino è molto ordinato, e il terreno degrada gradualmente attraverso una pavimentazione in pietra che richiama l’aspetto delle nostre lampade . Gli apparecchi Kanlux STONO sono stati posati in vari punti, in modo piuttosto asimmetrico, ma non si tratta di una disposizione casuale.
C'e’ anche un vialetto illuminato che porta alla casa. Volevamo mantenere il carattere moderno del giardino, ma anche dargli un po' di eleganza classica. Abbiamo proposto i lampioncini INVO Kanlux che non solo sono particolarmente pratici e funzionali ma si armonizzano perfettamente con l’ambiente circostante. A prima vista, sembrano abbastanza classici, ma quando sono accessi e’ possibile vedere quanto sia originale la luce emessa. La committente ha apprezzato molto questa soluzione ed il modo in cui si e’ integrata con la vegetazione circostante. La luce svolge un ruolo meramente funzionale e ornamentale allo stesso tempo
Per illuminare l'ingresso del garage abbiamo selezionato lampade da parete della stessa famiglia .
La disposizione degli apparecchi Kanlux STONO e Kanlux INVO è stata premiante ed ha permesso di suddividere otticamente zone diverse mantenendone inalterata una continuita’ .questo.
Nel complesso e’ stato un progetto avvincente e piacevole
Altre realizzazioni della categoria
Stabilimento LIKMERE in Lituania - Kanlux FUTURIO
Oggigiorno, viene prestata sempre più attenzione all'ecologia e alla protezione ambientale. Ecco perché...
Kolejkowo - un luogo unico che richiede un'illuminazione unica
Il progetto di Kolejkowo riguarda l'illuminazione del meraviglioso mondo in miniatura, che si trova nella...
Progetto illuminotecnico relativo ad appartamenti per vacanze - vicino a Brzeg by Nickel
Il progetto è relativo ad appartamenti in una località di vacanza con la sempre più popolare formula...
Modernizzazione dell'illuminazione presso la fabbrica di attrezzature ferroviarie a Przysieka
LA Fabbrica Urządzeń Kolejowych a Przysieka è impegnata nella produzione di attrezzature e accessori...