I prodotti Kanlux illuminano la Galleria delle Stelle
Di solito trattiamo la luce in termini puramente usabili, eppure essa ha anche altri vantaggi che gli artisti hanno riconosciuto da tempo. Nulla evidenzia il valore dell'arte in modo così perfetto come la luce. Per questo abbiamo deciso di partecipare ad un affascinante progetto firmato da Konrad Tomaszewski, un artista le cui opere sono presenti nelle collezioni dei musei nazionali e nelle collezioni private di tutto il mondo.
Tutti i visitatori della galleria possono ammirare non solo la bellezza dell'arte moderna, ma anche l'arte applicata della ditta Kanlux. Le nostre lampade di tipo downlights Kanlux NIKOR DLP, dotate di lampadine LED Kanlux RAPID MAXX e perfettamente integrate dall'artista all'interno, sono state appese alla reception grazie al loro bel design decorativo.
Le lampade della linea Kanlux LESTRA sono apparse nell'atelier, con una facile installazione con i cavi in dotazione. Tuttavia, questa è solo un'introduzione, perché la cosa più interessante sta accadendo nella sala principale della galleria. Qui vengono installate le moderne lampade da parete e da soffitto in acciaio cromato Kanlux SONDA EL-4L. La loro vasta gamma di regolazione orizzontale è di 320 gradi. Suggeriamo di utilizzare al loro interno le lampadine LED Kanlux TOMI, che illumineranno perfettamente tutti i luoghi chiave, proprio come lo fanno qui per le sculture in vetro. Qui hanno trovato posto anche gli accenti dei faretti LED Kanlux OYO, che in modo originale hanno dato agli interni una luce stellata.
Sulle pareti sono state collocate le lampade da parete Kanlux EVAN TL, che sono state utilizzate con successo per illuminare alcune delle immagini, e sono ugualmente perfette per illuminare quadri o targhe commemorative. Tuttavia, gli apparecchi OVID Kanlux montati sui condotti sbarre fanno da apripista. Consigliamo in particolare queste costruzioni dove il design moderno, l'alta qualità e le soluzioni flessibili sono importanti. Grazie ad essi è possibile un campo molto ampio di regolazione della direzione della luce.
Kanlux cerca di sostenere le iniziative dei veri appassionati, e c'è sicuramente molta passione in questa impresa. Siamo lieti di poter partecipare a questo evento dotandolo delle nostre lampade, che si adattano perfettamente agli interni della galleria.
Prodotti da questo listino
Altre realizzazioni della categoria
Giardino privato a Tarnów
Kanlux è un marchio noto per le sue soluzioni professionali. Questo non significa, tuttavia, che non...
Stabilimento LIKMERE in Lituania - Kanlux FUTURIO
Oggigiorno, viene prestata sempre più attenzione all'ecologia e alla protezione ambientale. Ecco perché...
Kolejkowo - un luogo unico che richiede un'illuminazione unica
Il progetto di Kolejkowo riguarda l'illuminazione del meraviglioso mondo in miniatura, che si trova nella...
Progetto illuminotecnico relativo ad appartamenti per vacanze - vicino a Brzeg by Nickel
Il progetto è relativo ad appartamenti in una località di vacanza con la sempre più popolare formula...